Giovedì 20 Lug 2017

DOVE SIAMO

Raggiungere il Rifugio Camparient è facile: è al centro del paesino di Mera, direttamente sulle piste da sci, a 100 m dall’arrivo della seggiovia Scopello-Mera.

Come raggiungere il rifugio:

IN INVERNO

 in seggiovia da Scopello (22 minuti): orario continuato dalle ore 08.00 alle 18,00 e corsa serale alle ore 20.00 il fine settimana e nei giorni prefestivi e festivi; parcheggio scoperto e non custodito adiacente alla stazione di partenza; all’arrivo a monte servizio gratuito di trasporto in motoslitta dei passeggeri e dei bagagli.

 con il servizio taxi motoslitta (10 minuti) a pagamento dall’Alpe Trogo (7 km circa da Scopello): parcheggio scoperto e non custodito in quota; consultare preventivamente il rifugio riguardo alle condizioni della strada.

In entrambi i casi è necessario comunicare preventivamente il vostro arrivo in modo da coordinare il servizio di trasporto in motoslitta ed evitare l’attesa.

IN ESTATE

 in auto fino al parcheggio in quota dell’Alpe di Mera (a pagamento, 5 minuti a piedi) o fino al parcheggio intermedio dell’Alpe Trogo (gratuito, 15 minuti a piedi).

 in seggiovia da Scopello (22 minuti): orario continuato dalle 9,00 alle 18,00.

 

MAPPA

Find us on Facebook
Follow Us