Giovedì 23 Nov 2017

IL RIFUGIO

“Avevo la sensazione di vivere un soggiorno esclusivo in un rifugio di montagna a 1.500 m di quota, ma con tutti i comfort e i servizi che desideravo 

La Reception

 

Al vostro arrivo vi sentirete subito a vostro agio nella calorosa accoglienza della famiglia Confortola.

Non esitate dunque a chiedere informazioni sui servizi e sulle attività disponibili al fine di poter organizzare da subito e al meglio la vostra vacanza; se è la prima volta che soggiornate da noi non dimenticate di richiedere il libro di benvenuto.

Curiosando tra gli scatti fotografici di famiglia, i diplomi di merito e gli sci di legno, si può percepire l’essenza della tradizione e della dedizione dei Confortola per lo sci e l’Alpe di Mera.

 

La Hall

Nell'accogliente e calorosa atmosfera della hall per rilassarsi o chiacchierare in compagnia del fuoco della stufa a legna in pietra ollare. Una partita a carte o un gioco da tavolo regaleranno agli ospiti piacevoli momenti di convivialità e intrattenimento.

 

Le Camere

È bello svegliarsi dopo una notte di sonno tranquillo e una boccata di aria frizzante per iniziare una nuova giornata con vitalità! Le 30 camere sono calde ed accoglienti, disponibili in versione doppia, tripla o quadrupla familiare, nella tipologia standard o comfort.

Camera Standard

Rustica e minimale, questa tipologia è indicata per coloro che desiderano una camera semplice ad un prezzo inferiore, per vivere la montagna senza troppe pretese.

Camera Comfort

Più spaziosa e curata nei particolari: arredamento di legno massello, caldo piumone d'oca, materassi ortopedici, accappatoi, TV-Sat e balcone panoramico, per sentirsi coccolati anche in montagna.

Pagando il supplemento per questa tipologia di camera è incluso l'utilizzo gratuito di sauna e palestra.

 

Sala TV e Meeting

Una saletta riservata ai clienti del rifugio attrezzata con un grande schermo in alta definizione e impianto surround, per ritrovarsi e condividere un appuntamento televisivo, guardare un film, tifare insieme un evento sportivo oppure per intrattenere i bambini con un cartone animato.

Questo ambiente può anche essere utilizzato in modo molto versatile in occasione di eventi, feste, riunioni, proiezioni e meeting aziendali.

Find us on Facebook
Follow Us