Giovedì 20 Lug 2017

Mera è una stazione sciistica con un comprensorio di 30 km di piste, di cui 20 con innevamento programmato. La stazione è servita da 4 seggiovie, uno ski-lift, due tapis-roulant di 70 metri rispettivo campo scuola, un'area baby-park e un’area snow-park.

Durante la stagione invernale la località è raggiungibile esclusivamente in seggiovia o con il servizio Taxi motoslitta coordinato dall’albergo.

Sciare all’Alpe di Mera vi regalerà delle esperienze uniche: le piste, adatte a sciatori di tutti i livelli, sono varie, prima ripide poi dolci, aperte a monte e dentro il bosco a valle. La favorevole esposizione a nord dei versanti garantisce una prolungata qualità della neve e permette al tempo stesso di sciare sempre al sole.

Per gli sciatori più esperti è possibile programmare delle entusiasmanti giornate di sci nel comprensorio del Monterosa Ski che dista soli 17 km (Alagna Valsesia). Un'emozione indimenticabile è inoltre offerta dall’Eliski, per raggiungere le vette e scendere freeride in incontaminate vallate.

 
Find us on Facebook
Follow Us