Venerdì 22 Set 2017

La Famiglia Confortola garantisce anche l'apertura estiva, offrendo trattamento Bed & Breakfast, per permettere a tutti di scoprire che l’Alpe di Mera non è l'ideale solo per gli amanti dello sci... grazie al suo clima ventilato e mai afoso, l’Alpe è la meta ideale per trascorrere le vacanze estive in pieno relax, immersi nella natura incontaminata, lontani dallo smog e dal caldo insopportabile.

In estate, la pace del paesino di Mera è salvaguardata dalla zona a traffico limitato, per permettere ai chi ama la tranquillità e l’aria pulita di poter passeggiare indisturbato.

I verdi pascoli, l’aria buona di montagna, il profumo dei fiori alpestri daranno una piacevole sensazione di riposo a vostri sensi, permettendovi di rilassarvi e di godervi appieno una vacanza senza stress.

Pic-nic, escursioni, trekking, mountain-bike, downhill, raccogliere funghi e mirtilli, parapendio, tennis sono le principali attività.

La Valsesia propone inoltre ai suoi visitatori diverse attività ricreative che spaziano dallo sport all'arte, dalla cultura alle specialità enogastronomiche. Rafting, canoa, caccia e pesca, passeggiate a cavallo, escursioni di media e alta montagna alle pendici del Monte Rosa, visite al Sacro Monte di Varallo e agli ecomusei locali, sono solo alcune delle suggestive esperienze che potrete vivere.

Find us on Facebook
Follow Us